d_video_dreamer

La mia foto
Milano, Italy
D.D.,TESTA MANI E OCCHI, 25 ANNI.. mi piace fare un sogno, svegliarmi la mattina e ricordarmelo.. ciò che voglio però è dargli vita, riviverlo per me e per gli altri.. magari in una di quelle sale col profumo di pop-corn..

RUSSEL CROWE-IL TRASFORMISMO




Cinepazzi? Della serie, il trasformismo è l'arte suprema della recitazione.


Nell'ultimo di Ridley Scott, "Nessuna Verità" (Body Of Lies) ancora una volta la prova di mr Burinazzo er Gladiatore Russel Crow, non delude affatto. Rappresenta gli Stati Uniti in maniera perfetta, ciccione, unto, affamato, che vuole avere tutto sotto controllo perchè crede di avere il mondo sotto controllo..
E' talmente ridicola la fame di potere decisionale, ridicolo l'atteggiamento di finta preparazione che in fondo non ti è neanche antipatico; proprio come gli States, ha anche un'aria libera e familiare (ogni volta che è al telefono con Di Caprio, sta portando i figli a scuola o prepara la colazione) e alla fine proprio come gli States si rivela completamente esterno, senza la bencheminimaidea di quello che succede veramente (il Direttore dei Servizi Segreti della Giordania è sempre quello che ha avuto tutto sotto controllo, salvando anche l'infiltrato americano Mr Di Caprio).

Quando poi lui e l'ex Blood Diamond si scolano quelle 15 birre e lui afferma che vuole dormire sull'aereo io mi immagino questo ex gladiatore, ex cinderella man distruggersi la reputazione con le bolle dal naso, svaccato sul sedile dell'aereo, russando come un allarme a vapore.. e la hostess "Signor Crowe, per favore, non è carino.."





Il trasformismo dev'essere credibile, vero, l'attore quasi irriconoscibile e Russel Crowe è un'icona di questa arte. Come anche tanti altri, è capace di entrare nella vita delle persone, la cosa non è agghiacciante..?


Va bhè, io sono cronico, comunque andate a vedere assolutamente "Nessuna Verità", lasciate perdere le altre cazzate dei Multiplex.. soprattutto se siete della provincia..


Pace a voi cinepazzi!

Nessun commento:

COMING VERY SOOOOON