d_video_dreamer

La mia foto
Milano, Italy
D.D.,TESTA MANI E OCCHI, 25 ANNI.. mi piace fare un sogno, svegliarmi la mattina e ricordarmelo.. ciò che voglio però è dargli vita, riviverlo per me e per gli altri.. magari in una di quelle sale col profumo di pop-corn..

INSEGUIMENTI


Esco di casa, prendo la macchina, corro, faccio benzina, riparto, il sole tramonta, mi accendo una sigaretta. Vedo sfrecciare alla mia sinistra una macchina che mi sorpassa, è uguale alla mia. Il ragazzo che guida sta fumando una sigaretta al finestrino, potrebbe essere me. Mi sorpassa e scompare.
Arrivo in un parcheggio vuoto, mi fermo lì, aspetto gli amici. Mentra butto la sigaretta dal finestrino vedo la macchina uguale alla mia che sta entrando nel parcheggio, a fari spenti, lentamente.
Si ferma poco distante. Io scendo dalla macchina incuriosito. Il tipo apre la portiera e butta la sigaretta, proprio come faccio io, cammina ciondolante, come me, però è minaccioso.. io non sono mai minaccioso; si avvicina, è tutto vestito di nero, da lontano mi assomiglia ma piano piano vedo che ha i capelli corti ed è senza barba..
Anche se però... Il viso è uguale al mio! Ha i miei occhi, il mio fottuto naso storto, la mia stessa bocca! Più si avvicina e più mi sembra di essere riflesso da uno specchio. Mi guarda. E' assurdo, quello sono io.. ha il passo veloce però, è incazzato, viene sparato verso di me. Sono terrorizzato.
Vorrei scappare ma non ci riesco, è come se avessi i piedi nel cemento! Vorrei aprire la portiera della macchina ma ho le mani trasformate in gesso che si sciolgono di fronte a lui!
Sono congelato. Non so cosa dirgli. Provo lo stesso ad aprire la bocca per parlargli. Ma lo fa prima lui. Ha la mia stessa voce. Mi dice:
"IO HO UN LAVORO VERO, HO DEGLI OBIETTIVI CONCRETI E SO ESATTAMENTE QUELLO CHE VOGLIO!!
IO HO COSCIENZA DI CHI SONO... E PASSO LE MIE GIORNATE A INSEGUIRTI, SEMPRE DIETRO ALLE TUE FOLLIE DEL CAZZO!
MA UN GIORNO SARAI TU CHE INSEGUIRAI ME!!!"
Poi se ne va, incazzato. Entra in macchina. Parte sgommando.
Proprio come me.
...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

(sei un genio)
ma quello NON SEI TU, non è PROPRIO COME TE.
è quello che GLI ALTRI vorrebbero tu fossi, la tua ombra sbagliata

f

Anonimo ha detto...

Secondo me fratello si può tranquillamente avere un lavoro vero, degli obiettivi concreti, sapere esattamente quello che si vuole ma allo stesso tempo vivere alla buona e buttarti in ogni nuova storia cazzuta che ti capita sotto mano...Bisogna solo saper trovare il giusto equilibrio!

COMING VERY SOOOOON