d_video_dreamer

La mia foto
Milano, Italy
D.D.,TESTA MANI E OCCHI, 25 ANNI.. mi piace fare un sogno, svegliarmi la mattina e ricordarmelo.. ciò che voglio però è dargli vita, riviverlo per me e per gli altri.. magari in una di quelle sale col profumo di pop-corn..

CAZZATE GENIALI


ai giovani registi: "Non infilatevi alcun tipo di fagiolo su per il naso.Guardate da entrambi i lati prima di attraversare la strada.Non fissate mai direttamente il sole. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza, potete consultare la biblioteca locale"
D.LYNCH


"Il cinema è il modo più diretto per entrare in competizione con Dio."
F.FELLINI







"Mi piace rilassarmi mettendo a fuoco qualche elemento in maniera creativa. A differenza del
cinema scrivere mi consente di relazionarmi con la creatività in maniera più intima, personale e gratificante. Serve un po' a riconquistare un equilibrio personale..."

T.BURTON





"C'è qualcosa di più importante della logica: l'immaginazione. Se si pensa subito alla logica, non si può immaginare più niente."
A.HITCHCOCK





"Le riprese sono la parte della della realizzazione che amo di meno. Non sono proprio un estroverso. E poi cè il caos, la confusione, spesso il disagio fisico. Sarebbe come se uno scrittore tentasse di scrivere un libro lavorando al tornio in fabbrica."
S. KUBRICK





"Perché pagare un dollaro per un segnalibro, quando si può utilizzare la banconota come segnalibro stesso?"
S. SPIELBERG









"Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita."
W.ALLEN




E l'ultima che mi rappresenta così bene! anche se non l'ha detta un regista, ma qualcuno che avrebbe potuto essere grande anche nel cinema.



"Solo gli ottusi sono brillanti la mattina a colazione"
O.WILDE

Nessun commento:

COMING VERY SOOOOON