La fatina del precariato Mara La Marzia in un video per lo IED in cui ho avuto il piacere di fare le ripresucce con tanto di birrozzi e patatine alle cipolle gustose! Ed è stata proprio quella la scelta artistica che ha fatto la differenza, perchè lo sguardo sospeso sovrappensiero della Marzietta è dovuto proprio alle Onion della San Carlo, le Scottish super strong.. Mi sono trasformato nel bidello dei Simpsons praticamente e con consigli tipo "Su la testa devvi muovvvere!" probabilmente l'ho sbombardata di alito di cipolle che l'ha resa così malleabile come appare nel video...
Grande Marzietta, l'unica fatina del precariato che quando è rilassata e stordita dalle cipolle, sputa anche inchiostro!
Fermatela!Ciao bedda, alla prosssima..
PS: Durante le riprese abbiamo riscontrato numerose macchine con uomini di ritorno dal lavoro, rallentare e quasi fermarsi, molto incuriositi..(vergognatevi porcelloni di periferia!)
1 commento:
E quel ragno che dà il tocco in più? Fanculo a chi dice che le cose non possono nascere dal caso.. Voglio altre collaborazioni! Magari meno zanze e meno calze color pelle antisessuali :)
Posta un commento