d_video_dreamer

La mia foto
Milano, Italy
D.D.,TESTA MANI E OCCHI, 25 ANNI.. mi piace fare un sogno, svegliarmi la mattina e ricordarmelo.. ciò che voglio però è dargli vita, riviverlo per me e per gli altri.. magari in una di quelle sale col profumo di pop-corn..

"ROUTINE" Lungometraggio, 90 min.





Routine è il primo lungometraggio autoprodotto e girato da Noiretoile, la nostra formazione artistica che comprende Federico Anzini (Attore e Regista), il sottoscritto Dario Daleffe (Sceneggiatore e Regista) e Roberto Sanzio (Aiuto Regia, attrezzista, elettricista).






Alex, interpretato da Gianluca Testa, è un ragazzo disturbato da crisi d'identità che lo obbligano a vivere alienato dalla città, in un deposito abbandonato nella periferia urbana degradata; Alex si sveglia la mattina e si prepara per entrare nella sua routine quotidiana. Una routine che lo porterà alla follia.







Il film è stato girato a Milano città e hinterland sud est, dalle zone più metropolitane alle più malfamate di periferia per raccontare la storia di un emarginato dal mondo che però è costretto a farne parte tramite un lavoro che gli fa migliorare la vita delle persone. Ma la sua resta sempre appesa a un filo.

Il film sarà pronto per la fine di Gennaio 2009, al momento siamo ancora in fase produzione, montaggio e assemblaggio. In più stiamo ancora aspettando di finire interamente il girato con le scene finali più impegnative che richiedono ancora tempo e soldi. Tempo e soldi. Soldi.


... azz, mi devo ricordare di chiamare Bill Gates per il bonifico..


..ROUTINE..

1 commento:

Unknown ha detto...

heylà sono Maurizio il vecchio...(oppure il vecchi Maurizio).
Cinema? ok, sparo:
i miei preferiti.
Il buio oltre la siepe
Un mercoledì da leoni
Blade runner
....

COMING VERY SOOOOON