d_video_dreamer

La mia foto
Milano, Italy
D.D.,TESTA MANI E OCCHI, 25 ANNI.. mi piace fare un sogno, svegliarmi la mattina e ricordarmelo.. ciò che voglio però è dargli vita, riviverlo per me e per gli altri.. magari in una di quelle sale col profumo di pop-corn..

OPEN LETTER TO MR MACINTOSH


Buonasera dottore,

è con la presente che vengo a dimostrarle tutto il mio amore per i suoi prodotti, un amore sconfinato e unico che non si limita al platonico: ebbene si, anchio sono tra quelli che provano tutti i giorni a concretizzare fisicamente l'affetto verso i suoi MacBook Pro, iMac e ipod, senza però davvero creare una relazione stabile.. Infatti, caro il mio produttore di mele morsicate, i suoi figli costano troppo! Sto vivendo solo relazioni occasionali, piene di passione, certe clicckate sulla timeline di Final Cut da far imbarazzare un camionista... e sa una cosa; orgasmo assicurato.. Molto spesso eiaculazione precoce, ma assolutamente giustificata dal monitor salva vista e dal layout del sistema operativo! In più aggiungo che ho una preferenza speciale per il nuovo MacBook Pro, con quella cornice nera, mi arrapa davvero tanto! Ma si può essere più sexy di così? Non credo... Ora la smetto, perchè guarda caso la mia ragazza ha proprio un MacBook Pro nuovo e già ho notato un po' di gelosia.. soprattutto quando mi trova a letto, con il portatile sulle gambe... Mi fermo qui, ma con un appello; Mr Mac, abbassa i costi che voglio sposarmi!

1 commento:

Fabry Mac Supporter ha detto...

Buongiorno dottor Gianfranco Apple,

sono un amico del Video Dreamer Dario Daleffe, e le scrivo anch'io per complimentarmi, come precedentemente fatto dal mio esimio collega, per la qualità delle sue creazioni. A differenza del mio socio in affari io ho da poco iniziato una relazione stabile col nuovo Macbook...stiamo già pensando al colore delle pareti della nostra casa. Dice che adora quando gli tocco il trackpad. Spero che questa storia d'amore non finisca mai...

COMING VERY SOOOOON