d_video_dreamer

La mia foto
Milano, Italy
D.D.,TESTA MANI E OCCHI, 25 ANNI.. mi piace fare un sogno, svegliarmi la mattina e ricordarmelo.. ciò che voglio però è dargli vita, riviverlo per me e per gli altri.. magari in una di quelle sale col profumo di pop-corn..

OPEN LETTER TO MR MACINTOSH


Buonasera dottore,

è con la presente che vengo a dimostrarle tutto il mio amore per i suoi prodotti, un amore sconfinato e unico che non si limita al platonico: ebbene si, anchio sono tra quelli che provano tutti i giorni a concretizzare fisicamente l'affetto verso i suoi MacBook Pro, iMac e ipod, senza però davvero creare una relazione stabile.. Infatti, caro il mio produttore di mele morsicate, i suoi figli costano troppo! Sto vivendo solo relazioni occasionali, piene di passione, certe clicckate sulla timeline di Final Cut da far imbarazzare un camionista... e sa una cosa; orgasmo assicurato.. Molto spesso eiaculazione precoce, ma assolutamente giustificata dal monitor salva vista e dal layout del sistema operativo! In più aggiungo che ho una preferenza speciale per il nuovo MacBook Pro, con quella cornice nera, mi arrapa davvero tanto! Ma si può essere più sexy di così? Non credo... Ora la smetto, perchè guarda caso la mia ragazza ha proprio un MacBook Pro nuovo e già ho notato un po' di gelosia.. soprattutto quando mi trova a letto, con il portatile sulle gambe... Mi fermo qui, ma con un appello; Mr Mac, abbassa i costi che voglio sposarmi!

SPEGNETE LA TV



Buongiorno a tutti. In questo periodo ne sto vedendo di tutti i colori, ieri sera ad esempio sono tornato a casa e c'era la tv accesa con la mamma che dormiva addormentata sul divano, un classico...erano più o meno le 3 di notte e su canale 5 c'era il grande fratello, quindi come un normalissimo cristiano a quell'ora mi sono fatto un bel panino con cotto maionese e insalata..

A quel punto, tra un morso e l'altro, mi sono detto: ma si dai, guardiamo un po' quello che succede in questa trasmissione che odio tanto, magari mi devo ricredere in qualche modo.. risultato: orrore. Tremendo orrore per i concorrenti che sono una manica di idioti, figli di papà, con le magliettine fashion e il trucco da artiste del circo, la barbetta incolta perchè fa fico, tette enormi e risate stupide.. Sono tutti amici. Sono tutti nemici. Quando parlano e sanno di essere ripresi, ammiccano come se avessere dei disturbi alla vista, e poi si riguardano e piangono tantissimo perchè piangere funziona sempre, è una regola; ma io mi chiedo, queste persone quando escono dalla CAsa, non manifestano dei retaggi di questa tremenda esperienza? Non so, problemi ad andare in un bar e chiedere un caffè, in un giorno qualsiasi di routine quotidiana, problemi a tornare se stessi?! Secondo me in una situazione del genere le cose andrebbero così:


Scena 1: Milano, Bar qualsiasi, ore 9:00, giorno, interna.

La ex concorrente del grande fratello entra nel bar e non appena ha varcato la soglia tutti i presenti si girano di colpo a guardarla. Lei quindi ammicca e si sposta leggermente la maglietta, per evidenziare la sesta di reggiseno. Dopodichè con passo tremante, dovuto ai tacchi 38cm, si avvicina al bancone, ammiccando.


Barman "Signorina, appena uscita dall'asl? Esami del sangue vero? Cornetto e cappuccino per la signorina!"

Ex concorrente del GF "Ma no maccccchèèèè dici?!! Sei pazzo?? Ci stai provando con me??? Bhè ahahaha, mi fai ridere! Certo che ti stanno proprio bene i capelli così!!!! I miei ti piacciono?? Fanno schifo vero??? Odddio mi viene da piangereeee!"

Il barman quindi, visibilmente preoccupato "Ma signorina, no, cioè, sta benissimo, non si preoccupi."

Ex concorrente del GF "E' vero, lo so, sto da DDDDDio! Dai fammi un caffè, forza, lo prendo con tanto zucchero perchè io sono una persona dolce, lo sai, ho avuto 4 storie importanti e più o meno 27 meno importanti, ho sempre lasciato io, perchè non sono mica come quelle racchie che si fanno sottomettere dagli uomini sai???? Io sono libera, LI-BE-RA!!!! E voi cosa avete da guardare!??? Oddio non si può dire niente qua dentro, qui sono tutti perbene, perbene, bhè sapete cosa vi dico allora! THO!"


La ex concorrente del grande fratello in un lampo di protagonismo, alza la maglietta e mostra a tutti la sesta prorompente!

Due minuti dopo arrivano due dottori e dicendole che è bellissima, la portano via con un furgone e una camicia di forza.

Fine.


Aiutate i poveri casi umani del grande fratello, non guardate la trasmissione. Prima o poi finirà.

UN MONDO VERDE




Vorrei un mondo fatto di verde che tutto sia da rivedere.. Completamente verde con solo gli occhi delle persone e i colori dei capelli e dei sorrisi, immersi in una marea di verde profondo e infinito.. ci sarà, succederà piccolo mio, soprattutto se hai una telecamerina e una troupe che ti segue nelle tue follie... Arriva il verde ragazzi, e dev'essere perfetto, illuminato e infinito... che scimmia.. Pronti, motore (partito!) gira... Azione!

COMING VERY SOOOOON